Copy, obviously

Fine del lavoro, fine della casa, fine della scuola per la mia piccola.

FINE DELLA STORIA…

(mentre mi preparo al nuovo e bestemmio per non avere un computer diverso da questo che oggi lascerò sul mio desk, vicino alla sedia che rimarrà vuota non mi resta che fare l’ennesimo copy-paste dall’oroscopo di Internazionale…)

Il mio lavoro? Copy obviously…che deriva da copy-paste…non da copyright… o copyleft… 

***

Stai cogliendo le opportunità uniche che quest’anno ti
offre, Vergine? Ormai siamo a metà del 2008 e possiamo fare un bilancio. Spero
che tra sei mesi, guardandoti indietro, potrai dire: "Credo di aver imparato più
cose sull’amore negli ultimi dodici mesi che in tutta la mia vita. Sono
diventato molto più bravo anche nell’arte di rendermi felice. Inoltre ho capito
come si fa a essere generosi senza sentirsi dei martiri. In questo modo potrò
dare senza aspettarmi niente in cambio, ed eserciterò un grande fascino sulle
persone interessanti che sono disposte a darmi quello che desidero
veramente".

This entry was posted in questioni per l'etere. Bookmark the permalink.