Monthly Archives: August 2008

Caldo lavoro caldo

Virginia: "beh, Antonio, un giorno di questi dobbiamo fare la classifica" Anna: "delle donne o degli uomini??" Antonio: "degli oggetti"

Posted in dementia laboris | Comments Off on Caldo lavoro caldo

lifecoach docet

Al suo, parafraso (con l’accento sulla seconda a), "resta" avrei dovuto rispondere "perché, non sei capace di farti la spesa da solo?" Viz docet.

Posted in il post it in faccia | Comments Off on lifecoach docet

corta maltesa

Silvia, mi alma, ha detto: tu sei una personalità romantica sempre col doppiopetto davanti al mare in tempesta, su uno scoglio…uno scoglio. Mi si é sciolto il cuore, ma mi sono anche vista vestita alla Corto Maltese…magari senza pantalone bianco … Continue reading

Posted in hanno detto | 5 Comments

@work issues

  Activities > Log Comment on Issue nr. ##### I made a “figura di merda” on behalf of F., D. Save>Log out Cartellino>Treno>"Casa">Pulizia prima dell’adios 

Posted in improvvise | 6 Comments

I buchi nella pagina

Sostengo di aver girato pagina: il problema è che quella precedente è stata scritta a quattro mani con un bambino inesperto, dalla mano pesante. Nella nuova facciata si sentono i rilievi, le impronte della cancellature e della frustrazione di chi … Continue reading

Posted in questioni per l'etere | Comments Off on I buchi nella pagina

Apparato neuropsichiatrico: niente da rilevare

"Non mi guardare con quegli occhi da lupo mannaro, che mi sento cappuccetto rosso!" – gli ho gridato tra me e me, senza rendermene conto. Sento di avere bisogno dell’amore ai tempi delle scuole. Quello stupido sfrigolio neurale che mi … Continue reading

Posted in improvvise | Comments Off on Apparato neuropsichiatrico: niente da rilevare

By the way

Ho lasciato perdere, senza i dovuti tagli netti, la scrittura frutto dell’incazzamento triste indirizzata unicamente a chi mi ha lasciato con la certezza di non essere amata, forse uscendo dalla mia vita con il dubbio di non sapere se la … Continue reading

Posted in da ieri in poi | Comments Off on By the way