Monthly Archives: February 2007

la routine del call-center logistico

Nel mio gabbiotto semi aperto, metafora del mio cervello, la categoria semantica "magazziniere" sta entrando con le sue voci calde nella categoria dell' "erotico". Che meraviglia!

Posted in questioni per l'etere | 95 Comments

Fiori al Fiume

Siamo arrivati lì, dove sei stato pure tu. Il pomeriggio non sono riuscita a non piangere con la fiorista. Dopo cena, mezz'alticci e stanchi, eravamo li a spartirci il mio gruzzolo piú colorato che profumato e il fiume ha preso a crescere, intrufolarsi … Continue reading

Posted in improvvise | Comments Off on Fiori al Fiume

Mi hai raccontato un giorno di questa canzone

  "Ich bin nur in das Zimmer nebenan gegangen.Ich bin ich, ihr seid ihr.Das, was ich für dich war, bin ich immer noch.Gib mir den Namen, den du mir immer gegeben hast.Sprich mit mir, wie du es immer getan hast. … Continue reading

Posted in i-Dee | 211 Comments

grande alma

Ti ha trovato un tuo amico una settimana fa, nella vostra casa suppongo. Io l'ho saputo solo da due giorni. I colori del mondo non si sono sbiaditi, tutto fa pensare che tu sia ancora qui. Anche mia figlia ti … Continue reading

Posted in improvvise | Comments Off on grande alma

CALL CENTRU – ATTO II

Come immaginavo la II settimana di lavoro é davvero hard core, almeno per la mia gola e per l'atrofia cerebrale che la sta caratterizzando. Le pause non sono mai abbastanza e in diversi cominciano a chiedersi e chiedere circa la … Continue reading

Posted in improvvise | 5 Comments

CALL CENTRU

Questo é un call center dislocato dall'ombelico d'Europa, affacciato sui palazzoni sferzati dai venti atlantici. É un call center in cazzeggio. Falha de sistema e erros de contactos…dovremmo chiamare centri logistici e magazzini di 4 paesi europei per recuperare materiali d'appoggio … Continue reading

Posted in improvvise | 2 Comments