Monthly Archives: November 2007

la smemo é acqua passata

Dovevo farmi un appunto delle ore lavorate questa settimana: ho preso l’agenda con il particolare del quadro di Gustav Klimt "Le tre età della vita". Ancora non mi sono decisa a fare con Dunia un tableaux vivant, ma bisogna che … Continue reading

Posted in questioni per l'etere | Comments Off on la smemo é acqua passata

Domani. Molti ieri fa.

 Mi ricordo tutto. Tutto.

Posted in da ieri in poi | Comments Off on Domani. Molti ieri fa.

Vorrei TORNARE A GENOVA

Per aderire all’appello: http://www.globalproject.info/art-13858.html

Posted in da ieri in poi | Comments Off on Vorrei TORNARE A GENOVA

i colori disponibili

Stavo uscendo dal piccolo caffé di fianco all’ufficio, mi sono girata indietro, verso il bancone, pensando che Paula stesse parlando con me. La moglie di Luís stava vendendo un accendino a un uomo alto e nero, con un maglione a righe … Continue reading

Posted in improvvise | Comments Off on i colori disponibili

Car*futur*stagist*

Direi che mi sento male. Ho appena rilasciato il click, sulla parola Gabon.  Il piccolo omuncolo vestito di nero, con il naso piccolo ma spiovente, panciuto ma outrora non brutto, chimiamolo sig. Stylista… Ho lavorato per lui *a* gratis tutte … Continue reading

Posted in questioni per l'etere | 219 Comments

segnalibri psicologici. nuovi-vecchi frammenti

Il sig. astrologo di Internazionale, eccellentissimo R. Brenzny, mi propone di far qualcosa che avevo giá fatto, quando nel ’96 da Feltrinelli a Fe avevo comprato un segnalibro grigio, con una spirale bianca e una stella gialla, con questa poetico Nietsche: … Continue reading

Posted in i-Dee | Comments Off on segnalibri psicologici. nuovi-vecchi frammenti